SEARCH NOW

giovedì 26 gennaio 2012

Haul Review Clarisonic Mia!!!^__^



Ciao bellezze, 


eccomi con un nuovo video e con un nuovo posto....


Ho deciso di parlarvi della spazzola per la pulizia del viso della Clarisonic.


L'ho acqusitata a Los Angeles, ma potete trovarla sul sito ufficiale della Clarisonic, oppure su eBay!


Io ho preso la Clarisonic Mia rosa (sai che novità ;D)...la uso da alcuni mesi e mi trovo benissimo!


La mia pelle è pulita in profondità, ho notato che le piccole imperfezioni sono attenuate notevolmente e riesco a mettere crema e make-up con facilità!


Insomma...promossissimaaaa!!!!


Se anche voi avete una spazzola della Clarisonic, fatemi sapere come vi trovate e con quale prodotto )schiumogeno o non) lo associate!


Alla prox


BACIIIIIIIIIIIIIIIII








Nessun commento:

Posta un commento

A day in Biennale!!!

A Special Day in Parma!!!!

Vasto by night!

Vasto by night n.2!