SEARCH NOW

mercoledì 25 gennaio 2012

Facciamo uno scambio?

Ciao bellezze,


in questo periodo sto facendo ordine nella mia make-up room, cercando di sistemare al meglio creme, fondotinta, correttori, blush, ombretti in cassettini molto capienti....bisogna essere professionali, giusto???


Sto buttando alcuni prodotti che non uso più, per far posto ad altri che ho appena acquistato (come potrete notare nei post che seguiranno).


L'unica cosa che non ho buttato è il barattolino del fondotinta che ho finito....lo porterò con me alla mia profumeria di fiducia, dove è in atto una promozione fantastica.


Infatti, anche voi potete portare il vostro fondotinta usato, rottamandolo con un kit in omaggio di 3 giorni di prova del fondotinta Clinique.


Ma non finisce qui: possiamo addirittura scegliere la tipologia di fondotinta, scegliendo tra l'Even Better se abbiamo delle macchie, il Repairwear Laser Focus All Smooth (che contiene un bel filtro SPF 15) per contrastare le rughe, oppure il Superbalanced Makeup, se abbiamo bisogno di idratare la nostra pelle.

Vado subito a prendere un kit di prova Clinique....e voi? che aspettate?



Nessun commento:

Posta un commento

A day in Biennale!!!

A Special Day in Parma!!!!

Vasto by night!

Vasto by night n.2!