SEARCH NOW

lunedì 19 dicembre 2011

BB Cream Garnier con Miss Magenta




Ciao a tutti,
il video che vedete in alto è stato pubblicato sul mio canale YouTube, dopo aver acquistato la nuova crema colorata della Garnier, la BB.

Sabato sono andata in profumeria con i miei chihuahua Re Nero e Miss Magenta, e ho trovato la nuova crema colorata della Garnier, la BB.

L'ho trovata da Limoni...€ 8,99, un prezzo decisamente competitivo.
Finalmente un degno rivale della celebre crema colorata della Nivea!!!!


Viene venduta in due colorazioni, una medio-chiara (che ho scelto in base alla mia carnagione) ed un'altra medio-scura.
Ha un profumo fresco e al tatto è molto soffice.
La sto provando da alcuni giorni, riscontrando una buona idratazione, il colorito mi sembra omogeneo e luminoso.
E voi l'avete provata?
Cosa ne pensate?
Fatemi sapere!!!

A presto






Nessun commento:

Posta un commento

A day in Biennale!!!

A Special Day in Parma!!!!

Vasto by night!

Vasto by night n.2!